Atelier del Ricamo – Blog

Il blog di moda dell'Atelier del Ricamo

Slip-on per tutti

slip-on

Inizialmente prodotto dalla storica azienda americana Vans, questa scarpa è stata per anni il tratto distintivo di surfisti e skater. Fino a quando il mitico Laboutain ne ha prodotta una versione in pelle borchiata nera, che ne ha rivoluzione l’estetica, rendendola più glam, tanto da meritare la consacrazione a MUST di questa stagione invernale.

Non solo per le donne, con le loro fantasie etniche e colorate, ma anche per noi uomini, sono stati proposti, vari modelli. Che siano di pelle nera (un classico) o tessuto con varie fantasie, la slip-on ha il potere di non fare distinzione di sesso.

La slip-on è una bella calzatura, ma bisogna prestare attenzione a come si abbina. Sotto un completo giacca pantalone formale questa crea un contrasto con la formalità del completo, conferendo al look uno style molto easy ma davvero bello, adatto sia a un colloquio di lavoro che ha un evento social. Un altro outfit per cui la slip-on si presta molto è quello più casual, composto da jeans, t-shirt bianca, cappotto color cammello e lei la slip, se possibile in cavallino nero. Questo look è spettacolare.

slip-on vans

Scrivi un Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Inserisci il codice * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.