Atelier del Ricamo – Blog

Il blog di moda dell'Atelier del Ricamo

Prada Inside Bag: un must-have per l’autunno 2015

Grande è stata l’attesa per la nuova creazione della maison italiana: la “Prada Inside Bag”, una borsa a bauletto contente all’interno un’altra borsa, dalla forma sempre simile ad un bauletto, ma più morbida e leggermente meno strutturata. Le aspettative sono state pienamente soddisfatte, ed il prodotto si è confermato a pieno titolo come tendenza dell’autunno 2015.

prada inside bag - atelier del ricamo

Due soffietti, nessuna struttura interna, innumerevoli passaggi manuali che riescono a darle quella fluidità e morbidezza visuale a cui non tutti possono ambire. La qualità della lavorazione artigianale infatti tocca vette altissime; vengono prodotte a mano in Toscana, e la definizione e precisione che possiamo ritrovare in questo modello dimostra che la ricerca dei materiali ed ogni fase della produzione sono seguite scrupolosamente per raggiungere un livello qualitativo che lascia stupiti.

Prada Inside Bag Pastel Acquamarine

La bellezza estetica è notevole: non solo abbiamo un bauletto dal quale fa capolino con eleganza un’altra borsa interna, ma possiamo anche trovare combinazioni di colori adatte a qualsiasi occasione e personalità. Le tonalità pastello sono sicuramente le più presenti, ma si può spaziare dal tenue rosa abbinato con un verde menta chiarissimo al marrone con interno azzurro per un modello decisamente più urbano; possiamo osare con il coccodrillo o con il pitone in esterno, oppure scegliere la pelle di struzzo abbinata ton sur ton e presente con molteplici nuances di tendenza.

Sono presenti tre possibili diverse taglie – small, medium e large – ed ogni esemplare comprende una tracolla per renderla ancora più adattabile alle esigenze di ciascuno.

Prada Inside Bag Blue


La “
Prada Inside Bag” riesce a colpire grazie alla sua essenza camaleontica: proprio la versatilità rappresenta infatti il suo punto di forza, capace di risultare scanzonata e chic allo stesso tempo, avendo tutte le carte in regola per essere non solo un must-have di questa stagione, ma per diventare anche un classico nel tempo.

Copyright immagini: Prada Official Site




Scrivi un Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Inserisci il codice * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.