Atelier del Ricamo – Blog

Il blog di moda dell'Atelier del Ricamo

L’animalier? Si fa zebrato!

Per tutte le affezionate dello stile animalier, la novità degli ultimi tempi è lo zebrato. Una stampa selvaggia come il leopardato, ma molto più ricercata e particolare. Sbizzarritevi con tutti gli abbinamenti possibili. Lo stile zebrato è il modo giusto per uscire dai soliti standard e sperimentare qualcosa di nuovo. Le novità per aggiornare i vostri outfit sono davvero molteplici. I capi che potrete provare sono diversi ed adatti a ogni stagione.

zebrato - atelier del ricamo
Innanzitutto bisogna parlare dei cappotti, dal taglio classico, che rappresentano il vero must have per le amanti del genere. Più che originali, sono davvero unici. Perfetti per creare look autentici e che vi rappresentino a pieno. I cappotti larghi, stile bomber, saranno la prima cosa da acquistare per realizzare i vostri wild outfit.
Il secondo must have è rappresentato dalle gonne. Mini dress, però, che, assieme agli abiti zebrati, saranno perfetti per le vostre serate trasgressive. Un total look per chi non ha paura di niente. Lo stile wild è semplicemente glamour, la vera rivelazione del 2016.

L’animalier Si fa zebrato! - atelier del ricamo
Se non ve la sentite di azzardare con un outfit così importante, potrete sempre provare con un accessorio. Le scarpe zebrate, per esempio, sono sempre più amate da tutte le donne. Basta pensare alle ballerine in tessuto zebrato, che danno un tocco di originalità senza pari al vostro look giornaliero, anche con uno stile classico e sobrio.

L’animalier Si fa zebrato! - atelier del ricamo
E che dire delle borse? Dalle pochette alle maxibag, la stampa zebrata è diventata molto comune ormai. Non potrete farne a meno, soprattutto se siete alla ricerca di un tocco speciale per arricchire il vostro outfit.
Ma accessori sono anche i bijoux, che con lo stile zebrato profumano di savana. Orecchini, bracciali e quant’altro, non c’è che da scegliere quello che preferite. In fin dei conti si tratta di creare una variante al solito gusto monotono del tran tran quotidiano.

L’animalier Si fa zebrato! - atelier del ricamo




Appassionata di letteratura, arte, fotografia, viaggi e moda, sogna di diventare giornalista. Dopo la laurea magistrale in Filologia Moderna, ha iniziato a collaborare con diverse redazioni coltivando l'amore per la scrittura.

Scrivi un Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Inserisci il codice * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.