Atelier del Ricamo – Blog

Il blog di moda dell'Atelier del Ricamo

Copia lo stile: Cara Delevigne

Top model, attrice, cantante, Cara Delevigne non si fa mancare proprio nulla e incanta tutti con il suo stile ed i suoi look ultra cool. Giovanissima, già detta moda e noi non vogliamo assolutamente rimanere indietro, vediamo quindi qualche suo look super in, ma allo stesso tempo facile da riproporre.

Cara Delevigne

Questo primo stile è perfetto per l’autunno, basta abbinare un montgomery rosso accesso e un boyfriend jeans con scarpe con tacco e borsa nera in pelle che aggiungeranno all’outfit quel tocco femminile.

cara devigne

Il secondo look è per chi si sente un po’ più rock, d’obbligo il chiodo nero di pelle (simile lo si può trovare da H&M o Mango), poi si va sul semplicissimo conT-shirt larga bianca e pantalone super skinny grigio, immancabile il tocco finale con dei fantastici combact boots neri.

cara devigne

Il terzo look è per le bonton girls, caratterizzato solo da tre pezzi, è davvero semplicissimo da riprodurre: basta una camicetta con il colletto alla Peter Pan, dei pantaloncini neri (in pizzo sarebbero ancora più chic), e delle scarpe con il tacco dalla punta rotonda.

cara devigne

Ecco in fine un look a cui ispirarsi per un party, o magari anche per Capodanno, qui Cara era sul red carpet del festival di Cannes, le scarpe e la pochette sono semplici e minimal in modo che sia solo il tubino dorato il punto forte, un look semplice, ma che sicuramente vi farà stare al centro dell’attenzione.

1 Discussion on “Copia lo stile: Cara Delevigne”

Scrivi un Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Inserisci il codice * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.