Atelier del Ricamo – Blog

Il blog di moda dell'Atelier del Ricamo

Barbie Girl style, il nuovo look Moschino

Si spengono le luci, mentre la folla attende, bramosa. Jeremy Scott è pronto per lanciare la nuova collezione primavera-estate 2015 di Moschino. Ecco il nuovo look di Moschino, il Barbie Girl Style.

 Ecco arrivare la prima modella, che sulle note di Barbie Girl degli Aqua (hit del 1997), sfoggia un total look pink, che conquista il pubblico. Dopo il giallo di Spongebob, è il rosa il protagonista della catwalk. Il designer celebra una donna prorompente e sicura di sé, la Barbie californiana che da Malibu arriva nella Maison milanese come una star internazionale.

 Varie sono le innovazioni proposte: linee stravaganti, a palloncino e a sirena, dall’effetto scenico, cinture a mo’ di corpetto, total look in gold, tubini da diva, paillettes giganti, elementi di una collezione vincente, che ancora una volta ha colto nel segno, riuscendo a conquistare milioni di cuori. Novità sfavillanti, che accompagnano le numerose Barbie in passerella, sono gli accessori: pochette a cuore, borse a forma di boombox, per non parlare della nuova cover per gli Smartphone, a forma di specchio, che Scott propone dopo il successo di quella con le patatine, dell’anno scorso. Non possono mancare, ad ornare i vari outfit, lettere, bottoni e catene d’oro. Barbie in roller, stampe tessuti, reggiseni in plastica, asciugamani in testa, originali abiti da sera, ornati da maestose ruche e favolosi fiocchi: è dunque questa la donna Ready-to-wear 2015, secondo Moschino. Manca solo Ken all’appello: sarà il nostro designer? Ad ogni modo, we say bravo to Jeremy Scott!

barbie style moschino   barbie style moschino   barbie moschino barbie moschino

Mapii

Adoro scrivere e parlare di moda, ma non solo: la mia più grande passione ha inizio nel momento in cui impugno una matita. La perfezione del corpo umano mi affascina, le linee sinuose, le tecniche di stilismo, modellistica e confezione riempiono le mie giornate e le rendono impagabili, perché la mia priorità assoluta nella vita è CREARE: uno schizzo, una manica, un pantalone, un volto, ma creare, creare e non fermarmi mai. Sono un'illustratrice , stylist e studentessa di moda. Per info: mpf93@hotmail.it

Scrivi un Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Inserisci il codice * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.